Cosa sappiamo su Vanja Bosnic? L’angelo biondo e moglie del calciatore croato del Real Madrid, Luka Modric.
Vanja Bosnic, la nota WAG di Luka Modric, è una casalinga e mamma a tempo pieno. Per prendersi cura della sua famiglia ha deciso di lasciare la sua carriera, ma ha guadagnato un buon reddito dai suoi precedenti lavori. Una donna in forma e sempre pronta a sostenere suo marito durante le partite della FIFA. Scopriamo insieme tutte le curiosità sull’angelo biondo sempre al fianco della squadra di calcio del Real Madrid!
Chi è Vanja Bosnic?
Nata a Zagabria il 2 aprile 1983, sotto il segno dell’Ariete, Vanja Bosnic ha completato gli studi al liceo nella sua città nativa, per poi lavorare nell’agenzia sportiva Mamic. Qui incontra il suo futuro marito Luka Modric, e dopo aver lasciato l’agenzia inizia a lavorare come agente per la squadra di calcio del Real Madrid.
Vanja Bosnic ha un patrimonio netto stimato di 300.000 dollari, secondo diverse fonti sul web.
Vita privata
Nel 2007 Vanja incontra Luka Modric nell’agenzia sportiva Mamic, dove ella lavora. È subito chimica tra loro, così presto iniziano a frequentarsi e Vanja lascia il suo lavoro per trasferirsi a Tottenham. I due si sposano all’inizio del 2010 a Zagabria, e dal loro matrimonio nascono tre figli: Ivano, Ema e Sofia.
Vanja preferisce essere riservata, infatti, a differenza di tutte le altre wags, non possiede account social. Bensì, è sempre presente durante le partite a tifare per suo marito e la sua squadra. Il suo volto però appare sul profilo Instagram di suo marito, insieme ai loro tre bellissimi figli.
Chi è il marito di Vanya Bosnic?
Luka Modrić nasce il 9 settembre del 1985 a Zara, in Croazia, sotto il segno della Vergine. Un’infanzia difficile in cui ha vissuto il periodo di guerra tra Serbia e Croazia, e successivamente anche all’assassinio di suo nonno. Proprio in questi anni si rifugia nel calcio, dove riesce ad esprimere le sue doti.
All’età di sedici anni Luka entra a far parte della squadra della Dinamo Zagabria, prima di essere ceduto in prestito allo Zrinjski Mostar. Successivamente passa all’Inter Zapresic, nella Prva HNL, per poi essere richiamato dalla Dinamo Zagabria. Per il suo stile di gioco e per le sue caratteristiche fisiche viene soprannominato il Johan Cruijff croato.
Nel 2008 Luka viene ceduto alla squadra inglese Tottenham Hotspur, e viene convocato per i campionati europei esordendo con una rete su rigore contro l’Austria. Nel 2011 giunge fino ai quarti di finale di Champions League, dove gli Spurs sono eliminati dal Real Madrid. Proprio i blancos comprano Modric il 27 agosto del 2012, e da lì il successo è ininterrotto. Per lui arriva anche il Pallone D’Oro nel 2018.
Curiosità
- Appartiene al gruppo di razza serbo.
- È cristiana.
- I suoi attori preferiti sono Angelina Jolie e Tom Cruise.
- Adora il cibo cinese, lo shopping e i viaggi.
- Luka e Vanja possiedono un lussuoso appartamento nel cuore della città.
- Vanja si tiene lontana dai social, infatti non ha un account Instagram.